Converse mania

« Older   Newer »
  Share  
LadyLisa
view post Posted on 25/9/2009, 12:41




Converse! Per me sono un mondo. Le amo alla follia da quanche anno, prima che andassero di moda.
Le continuo a collezionare. Sono le uniche "scarpe sportive" nella mia scarpiera.
Ovviamente parlo di chuck taylor..le classiche..
Ecco il mio elenco con storia:
1° Azzurre, alla caviglia. Tutto è iniziato da queste. Avevo deciso di cambiare scarpe da usare per la primavera. Col tempo poi oltre ad aver rasentato il bianco ho mello delle stringhe gialle fosforescenti. Adesso sono ritirate nella loro scatola perchè in condizioni pietose.
2° Nere con interno a fiori, al polpaccio. Queste converse mi sono costate tre giri a Milano alla ricerca di un altra fantasia di converse. Ormai rassegnata mi hanno mostrato queste e mi sono piaciute subito. Sono in perfette condizioni.
3° Jeans, caviglia. La mia nuova compagana di classe in quarta superiore me le ha date perchè le ha usate una sola estate. Sono squarciate all'interno nella scarpiera del mio ragazzo.
4° Nere, caviglia. Regalo di due natali del mio ragazzo. Sentivo proprio il bisogno di averne un paio nere classica, Let's Rock!!"
5° Navy nonchè un azzurro.blu,color jeans, alla caviglia. Comprate durante i saldi l'estate scorsa per sostituire quelle azzurre.
6° Rosse, basse. Arrivano da Pechino. Mi piaceva molto l'effetto tra jeans e rosso.
7° Americane, caviglia. Ereditate da mio fratello perchè gli è cresciuto il piede. Non potevo buttarle..
8° Verdoni e beige, doppie, alla caviglia. Saldi di quest'estate. Da quando le avevo scoperte volevo un paio di converse doppie e quando le ho viste a soli 30 euro...chi può rifiutare???
9° Verdeacqua con fantasia, caviglia. Sono uno spettacolo unico. Entro in questo negozio che sta liquidanto tutto per comprare un paio di scarpe per la pioggia e le vedo li bellissime..coi pupazzetti.. vi allegherò una foto promesso.

Raccntatemi la vostra esperienza in converse.
 
Top
0 replies since 25/9/2009, 12:41   205 views
  Share